Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia ad Anguillara Veneta potrai trovare semplicemente ognuno dei professionisti della zona e ricevere un preventivo di spesa gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che trovi di lato o in alternativa contatta il nostro numero. Sarai richiamato gratis dopo poco tempo e riceverai eventuali delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è ordinario che, conseguentemente al trascorrere degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e situazioni diverse dalle precedenti provocano avversità e infelicità all'interno del la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con un professionista?

Contattare uno specialista per risolvere i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che solo un terapeuta saprà offrire. Con la sua esperienza opererà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia ad Anguillara Veneta, aiuta a capire le metamorfosi in riferimento alla coppia, soffermandosi in maniera particolare su eventuali litigi che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o un momento di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di cominciare un itinerario di scoperta della nostra identità e dell'altro. La comprensione di se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Cerca un terapeuta ad Anguillara Veneta per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto disagi riconducibili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti permette di scindere anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che inesorabilmente si riflettono sulla coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta è infatti raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è certamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia ad Anguillara Veneta consente al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia ad Anguillara Veneta