Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La quantità di infestazioni da parte di questi parassiti registra negli anni più recenti una crescita notevole, costituendo un significante problema sul piano igienico e sanitario.

Da quali segnali riconosco la presenza di cimici del letto ad Annone di Brianza?

Scorgere l'eventuale presenza di cimici è abbastanza complicato, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. È necessario comprendere dunque che, nell'attimo in cui scorgiamo la cimice, la loro diffusione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici da letto, non amando la luce, preferiscono celarsi tra impunture del materasso, fessure, spacchi negli arredi e battiscopa.

Esistono però tanti segni che indicano la presenza di cimici da letto, per esempio:
  1. piccole macchie di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. bolle sulla cute, principalmente nelle zone a contatto con il letto;
  3. fastidioso prurito;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. forte odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Come intervenire per debellare le cimici da letto?

Non è consigliabile intervenire tramite una disinfestazione «fai da te» perché in tal modo si rischia di stanare gli insetti e ampliare l'infestazione anche nelle altre stanze. Per questo motivo è di fondamentale importanza:
  1. non utilizzare comuni insetticidi che normalmente è possibile trovare in commercio, perché si rischia di spingere lontano i parassiti dalle proprie tane e propagarli in altri luoghi;
  2. non spostare indumenti o complementi d'arredo in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché cresce il rischio di diffondere maggiormente la presenza di cimici;
  4. fare affidamento ad un'impresa di professionisti nell'eliminazione delle cimici da letto.
Inviando la tua richiesta al nostro numero di telefono o inviando la tua richiesta compilando il modulo posto su questa pagina, verrai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici da letto ad Annone di Brianza per visualizzare più di un preventivo di spesa, risolvendo in tal modo il problema delle cimici.

Sbrigati! Entra subito in contatto con un tecnico d'Annone di Brianza ed elimina il problema!