Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona d' Annone di Brianza. Il DUVRI viene redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli collegati alla presenza della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere scritto di concerto tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei ad Annone di Brianza non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • lavori che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Annone di Brianza.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Annone di Brianza?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI ad Annone di Brianza.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Richiedi svariati Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI ad Annone di Brianza.