Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Annone Veneto

I corsi RSPP Annone Veneto sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con un massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa incaricare un dipendente interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Annone Veneto offre sia i corsi base sia il corso di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona d' Annone Veneto ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel form.

In tempi brevi riceverai vari preventivi per i corsi RSPP della zona d' Annone Veneto o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di paragonarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Ricorda che la richiesta non ti impone alcun obbligo quindi dopo aver esaminato i preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Annone Veneto ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP ad Annone Veneto?

La selezione di un Corso RSPP ad Annone Veneto effettuata tramite comune.info ti garantisce svariati benefici:
  • Velocità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Esamina vari preventivi ad Annone Veneto, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione