Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, la cui denominazione scientifica è cimex lecturarius, sono piccoli animaletti che traggono nutrimento succhiando sangue dotato di un corpo dalla figura appiattita e colore bruno, le cui misure variano dai 3 agli 8 millimetri.

In quale maniera riconoscere le cimici del letto?

Scorgere l'eventuale presenza di cimici è alquanto difficile, poiché le larve non possono essere viste ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, pertanto, sottointende che il grado dell'infestazione di questi parassiti sia piuttosto avanzato.

Le cimici da letto, non adorando la luce, si nascondono tra cuciture del materasso, spaccature, spacchi negli arredi e battiscopa.

Vi sono però differenti tracce a indicare la presenza di cimici da letto, per esempio:
  1. macchie di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. rossori sul corpo;
  3. forte prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolce;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto ad Annone Veneto?

È assolutamente da evitare l'intervento attraverso una disinfestazione «fatta in casa» perché si corre il pericolo di stanare gli insetti e allargare la loro presenza anche nelle altre stanze. Diviene allora basilare:
  1. non far uso dei comuni insetticidi, perché diventa alto il pericolo di stanare i parassiti e propagarli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a vestiario oppure accessori per arredamento della casa in altre stanze;
  3. non andare a dormire in altri luoghi, perché cresce il rischio di diffondere ulteriormente la presenza di cimici;
  4. affidarsi ad un'impresa di professionisti nella disinfestazione.
Chiamando il numero telefonico o inviando la tua richiesta tramite la compilazione dell'apposito modulo situato in questa pagina, sarai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici del letto ad Annone Veneto per ricevere più offerte, risolvendo così l'invasione delle cimici.

Cosa stai aspettando? Elimina il problema rapidamente contattando una ditta d'Annone Veneto specializzata in cimici da letto!