Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo rivolgersi a Abbattimento Alberi Anoia?

Abbattere gli alberi non è un'attività semplice, richiede molte accortezze e molto spesso anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi ad Anoia è di fondamentale importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti sono in grado di risolverli. Per la tua e altrui sicurezza mettiti in contatto con un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica sarà necessario comunicare al comune d' Anoia l'intenzione di tagliarlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nei casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Potrai delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata solamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica dunque solo ditte di sicura professionalità come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Anoia?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito del nostro sito, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare pochi minuti per i preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" differenti possibilità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi ad Anoia.