Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Anoia?

Cemento Stampato Anoia è il servizio che ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Reggio di Calabria.

Completa il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte d'Anoia.

In quale maniera realizzare un pavimento in cemento stampato ad Anoia?

Il cemento stampato si realizza tramite l'utilizzo di stampi in caucciù e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con specifiche resine, ricreando così la finitura che vuoi.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, è sufficiente lavare il pavimento con acqua e un normale detersivo neutro.

Garantendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in minima maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Preventivi gratuiti e senza impegno