Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi tutelare i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie ti sia infedele? Fai affidamento ad un investigatore privato ad Antegnate per trovare informazioni reali ed attendibili, che possano costituire una prova di valore in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato ad Antegnate?

È piuttosto difficile dare in questa sede una misura indicativa dei costi poiché sono vari i fattori che concorrono a determinare il prezzo finale, tra cui i mezzi impiegati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come posso fare per contattare un investigatore privato ad Antegnate?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Bergamo chiama il nostro numero oppure compila il modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo ad Antegnate ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama le agenzie investigative per richiedere un preventivo