Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso Anterivo: scopri questo materiale versatile

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La posa in opera del cartongesso è tale da permettere di porre in essere ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è un materiale ignifugo! Assicura quindi anche una certa sicurezza. Per non aggiungere poi che è termoisolante e fonoisolante. Realizzare lavori in cartongesso ad Anterivo ti permette di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Ristruttura i tuoi locali senza spendere tanto rivolgendoti a il servizio Lavori in Cartongesso ad Anterivo

Ristrutturare una casa può risultare più economico di quello che ci si aspetta. I colori scelti per le pareti in cartongesso saranno decisivi per dare l'idea di una casa più pulita e luminosa.

È molto facile creare una cucina in cartongesso e rendere nuova così la zona più vissuta della casa. Anche per quanto riguarda l'arredamento sono disponibili molte soluzioni pratiche ed economiche. È possibile realizzare mobili in cartongesso ad Anterivo, librerie e mensole. Usando gusto e fantasia si creano capolavori di originalità.

Non esitare dunque questa occasione contattando al telefono o tramite form il servizio Lavori in Cartongesso d'Anterivo.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati conferiscono alle opere poco peso ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Preventivi gratuiti dalle aziende della tua zona? Contattaci per ricevere tutte le migliori proposte