Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Antey Saint Andrè è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerosi coloro che, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Contattaci immediatamente per ricevere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci ad Antey Saint Andrè.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci diventa necessario andare ad intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Antey Saint Andrè. La difficoltà maggiore, perciò, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone circa 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Antey Saint Andrè. Contattando il numero o alternativamente completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate d' Antey Saint Andrè ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui procedimenti per un'accurata disinfestazione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Antey Saint Andrè