Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Ferroli Caldaie Anticoli Corrado ti consente di contattare i professionisti della tua provincia per i servizi di vendita, installazione, e assistenza nel territorio del comune d'Anticoli Corrado e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere più offerte dai tecnici Ferroli ad Anticoli Corrado in poco tempo e utilizzando soltanto il tuo computer o il cellulare. Riempiendo il modulo che vedi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, verrai ricontattato dai tecnici della tua città ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, poiché si rileva il primo passo per contrastare tragici inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano oltre 100 incidenti dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Esiste soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli ad Anticoli Corrado

Assistenza Tecnica Caldaie ad Anticoli Corrado, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Roma, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per avere maggiori informazioni su disponibilità e costi!