Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo del cartongesso?

Lavori in Cartongesso Anticoli Corrado può diventare la giusta soluzione a molti problemi. Le peculiarità del cartongesso, infatti, consentono di realizzare isolamento termoacustico di ogni ambiente a prezzi ragionevoli con tempi di esecuzione rapidi.

La versatilità lo rende un materiale privilegiato per la realizzazione di mobili, pareti, elementi architettonici, e mensole.

Realizzare Lavori in Cartongesso Anticoli Corrado significa anche vantaggi economici. Il cartongesso è sicuramente, infatti, un materiale economico.

Quali progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile si possono realizzare manufatti di svariate forme. Infatti vengono realizzati arredamenti di negozi, così come nicchie o ancora rivestimenti di scale. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è per nulla un problema.

Puoi sicuramente dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere troppo.

Chiama Lavori in Cartongesso Anticoli Corrado per ricevere più di un preventivo di spesa senza alcun obbligo.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali impiegati danno alle opere leggerezza ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratis dalle imprese della tua zona? Chiamaci per scoprire tutte le migliori offerte