Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti offre Manutenzione Giardino ad Anticoli Corrado?

Curare giardini, terrazzi e spazi verdi esige impegno e tempo. Realizzare il proprio giardino significa necessariamente provvedere alla sua cura, tenendo conto degli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, non si può dedicarsi del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle piante adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Anticoli Corrado permette di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori. Ditte specializzate nel settore giardinaggio ad Anticoli Corrado e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e rifacimento del verde.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Anticoli Corrado?

Manutenzione giardini Anticoli Corrado offre differenti servizi legati alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria, quali tosatura prato, potature, abbattimenti e piantumanzioni fiori e piante.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso il nostro servizio sarà possibile visionare gratuitamente preventivi per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati a seconda delle necessità delle specie arboree. Fra i vari servizi offerti, effettuiamo anche la somministrazione di diserbanti, antiparassitari, fungicidi, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi ad Anticoli Corrado