Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come provvedere alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, risulta estremamente facile da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo non acido.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato ad Antillo è difatto giustificato dalla quasi totale assenza di manutenzione.

In che modo ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Antillo?

Cemento Stampato Antillo è il servizio che ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato ad Antillo e provincia.

Completa il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende d'Antillo.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, basterà lavare la superficie con acqua e un comune detergente neutro.

Vantando un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno