Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Antillo bisogna sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è importante indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni ad Antillo?

Sul nostro territorio normalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Antillo e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Antillo ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Antillo?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Antillo, dovrai soltanto compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Antillo, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Antillo
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio