Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer ad Antillo?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali ad Antillo e in tutta la provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non interviene sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di dare una veste nuova ai locali, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, sulla base delle necessità del cliente.

Interior Design ad Antillo è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ricevere più offerte dagli esperti della tua città per qualunque servizio legato al campo dell'interior design ad Antillo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Antillo?

Gli Interior Designer d'Antillo, che associati a noi, ti mostreranno soluzione uniche per i tuoi ambienti mixando materiali innovativi, tecnologia, design, ispirazioni dal mondo della moda e dell'arte.

Lo studio dell'illuminazione, dei colori e degli arredi faranno della tua casa o della tua attività un ambiente unico, creato per venire incontro alle tue necessità, valorizzandone potenzialità ed estetica.

Dalla ricerca del concept sino a quella del dettaglio: il servizio Interior Designer Antillo si occuperà di qualsiasi fase dell'intervento.

Home staging Antillo

Vuoi vendere o dare in affitto un immobile? Il servizio di Home staging offerto da Interior Designer Antillo ti consente, con piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua abitazione velocemente e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer d'Antillo ti presenteranno piccole soluzioni per accrescere la valutazione dell'immobile sul mercato. Il fine è presentare l'appartamento nel modo migliore, dando rilievoi pregi e mimetizzandone i difetti.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari e clienti privati ed è finalizzato espressamente alla vendita o locazione dell'immobile. Occorrono piccole accortezze, in effetti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!