Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato ad Antonimina per trovare informazioni reali ed affidabili, che rappresentino una testimonianza di valore in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare tali strumenti provando a ricavare informazioni in modo autonomo; innanzitutto, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non producono prove valide in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigativa ad Antonimina?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero o compila il form che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo ad Antonimina ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!