Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli spazi estetici, alla sicurezza e agli arredi interni di edifici residenziali e commerciali nel comune d'Antrodoco e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, a seconda delle necessità della clientela.

Interior Designer ad Antrodoco è il servizio attivo nella provincia di Rieti che ti permette di avere più proposte dai designer della tua zona per tutti i servizi legati al mondo della progettazione di interni ad Antrodoco.

Cosa offre Interior Designer Antrodoco?

Interior Designer Antrodoco un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Antrodoco troverai:
  • restyling ambienti interni ed esterni;
  • relooking dei locali;
  • progettazione luoghi lavorativi;
  • lighting design;

Home staging Antrodoco

Vuoi vendere o dare in affitto un immobile? Il servizio di Home staging mostrato da Interior Designer Antrodoco ti consente, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua casa velocemente e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer d'Antrodoco ti mostreranno piccole soluzioni per accrescere il valore dell'immobile sul mercato. L'obiettivo è quello di presentare l'abitazione nel miglior modo possibile, valorizzandone i pregi e mimetizzandone i difetti.

L'home staging è un servizio creato per agenzie immobiliari ma anche privati ed è finalizzato espressamente alla vendita o affitto dell'immobile. Bastano piccoli e pochi interventi, infatti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!