Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Antrodoco?

Termografia Antrodoco ti permette di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il modello che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Antrodoco: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica ad Antrodoco rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia ad Antrodoco sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Antrodoco: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Antrodoco ti permette di eseguire la localizzazione di perdite su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!