Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Anzano del Parco bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare ad Anzano del Parco?

Nel nostro paese generalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Anzano del Parco e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Anzano del Parco ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Anzano del Parco?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Anzano del Parco, ti basterà compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Anzano del Parco, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Anzano del Parco
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio