Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Anzano del Parco rende possibile avere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nel comune d'Anzano del Parco.

Scegliere porte e finestre in pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, elasticità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché installare serramenti in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi grazie alla diversità di rifiniture e toni ottenibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, facile pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la caratteristica di mantenere il calore durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc ad Anzano del Parco dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc può essere un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestread Anzano del Parco, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Como dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per ricevere le offerte dalle imprese della tua zona!