Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come ad Anzano del Parco nelle abitazioni è una scelta signorile e adattabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che maggiormente richiama gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Anzano del Parco

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet ad Anzano del Parco.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri si impiegano più o meno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno