Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Anzano del Parco avrai la possibilità di trovare semplicemente tutti i terapeuti della tua città e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila il modulo che trovi qui o in alternativa chiama il nostro numero. Sarai richiamato in maniera gratuita velocemente e riceverai qualsiasi notizie sui percorsi di terapia accessibili.

In un rapporto è normale che, visto il scorrere degli anni, cambino le dinamiche peculiari della coppia. Momenti di novità e contingenze difformi dalle precedenti creano incomprensioni e patimenti nel la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con un professionista per risolvere i problemi che riguardano la coppia assicura, differentemente da un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente un esperto sa dare. Per la sua abilità tratterà i problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia ad Anzano del Parco, aiuta a comprendere le metamorfosi caratteristiche della coppia, ponendo attenzione in modo particolare su ipotetici scontri che possono generarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un percorso di scoperta di noi stessi e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta ad Anzano del Parco per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche collegabili alla coppia. Iniziare questo percorso ti permette di risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti il singolo che però condizionano la coppia indirettamente. La consulenza di un terapeuta è effettivamente raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro migliore. Un ciclo di terapia di coppia ad Anzano del Parco permette al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Affidati ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia ad Anzano del Parco