Caserma Carabinieri Anzi

Sempre impegnata a favore dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare dislocati su tutta l'area della provincia di Potenza, mettendo come obiettivo primario la sicurezza d'anzesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione ad Anzi

Il nostro portale ti consente di trovare semplicemente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona d'Anzi. Qualora avessi necessità di andare presso una Stazione Carabinieri ad Anzi, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto preciso in cui si trova la caserma d'Anzi e trovare informazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Anzi: scopri tutti i contatti delle caserme della tua zona

Vuoi recarti nella stazione dei carabinieri a te più vicina? Sulla mappa puoi individuare facilmente ciascun Comando Stazione Carabinieri Anzi, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come arrivare alla Caserma Carabinieri d'Anzi. Scorri la mappa e trova i presidi, i comandi e le stazioni presenti in città e in provincia.

Il presidio dei carabinieri d'Anzi, offre alla cittadinanza un riferimento al quale indirizzarsi per qualsiasi titpologia di problema, da un consiglio a una querela.

È possibile giungere alla stazione dei carabinieri d'Anzi, negli orari di apertura al pubblico.

Quando c'è un'emergenza e la stazione è inattiva, è possibile contattare il 112 dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con il comando nelle zone vicine, ricevendo, se opportuno, un intervento rapido.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI