Vuoi assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale ad Anzi?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Anzi ci consente di osservare noi stessi da altri scenari, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Anzi si riflette l'universo del reale.

Vizi, colpe, ardore e sentimenti dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e vicende talora così prossime alla vita quotidiana. I teatri d'Anzi rappresentano tanti luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Anzi: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Anzi potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri d'Anzi, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Anzi è colma di performance: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Anzi.

POI VICINI