Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che vedi online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere diverse proposte per installare infissi in pvc nel territorio d'Aosta.

Visualizzare le proposte non presuppone costi o vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi degli edifici ad Aosta in virtù della serie di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, pulizia semplice e bellezza, gli infissi in pvc si notano per le elevate prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nelle aree della provincia d'Aosta dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Chiama subito per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua zona!