Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Apecchio?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una certificazione che conferma la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È obbligatorio essere in possesso di questa certificazione sia nel caso di nuovo impianto sia di una modifica parziale di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche sono ricomprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È fondamentale che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico ad Apecchio che effettua i lavori sia iscritta alla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico deve essere redatta su un modello definito dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi andranno: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è prevista per tutti gli impianti come ad esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico ad Apecchio?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Apecchio sei tu a selezionarlo. Potrai confrontare vari preventivi per il servizio richiesto e potrai scegliere il prezzo che riterrai più adeguato al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sono sorprese all’ultimo momento. Scegli prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Apecchio?
È sufficiente inoltrare la tua richiesta tramite form o telefonare al numero indicato. Ti ricontatteranno presto per comunicarti più di un preventivo per il servizio da te richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi l’impresa che ritieni migliore. Se nessun preventivo fosse di tuo gradimento non c’è nessun obbligo da parte tua. Vale la pena provare.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Apecchio.