Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Vorresti un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Apice realizza il giardino dei sogni grazie ad una fitta rete di collaboratori attivi su tutta la provincia di Benevento che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di ottenre uno spazio verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde vuol dire anche curare la sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Dai vita al tuo angolo di verde!

Creando il proprio spazio verde diventa basilare comprendere quali sono le piante più idonee e preparare il terreno che le ospiterà, allo scopo di consentirne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere Apice offre la possibilità realizzare spazi verdi di qualsiasi tipo, tra i quali giardini in residenze private, aree comunali, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti seguiranno in qualunque momento della creazione del tuo angolo di verde, dalla progettazione alla manutenzione.

Quali servizi offre Giardiniere Apice?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile contattare le imprese d'Apice per ogni servizio di giardinaggio, come:
  • sfalci e potature
  • progettazione e realizzazione aree verdi
  • interventi antiparassitari
  • manutenzione giardino

Mettiti in contatto con gli esperti del verde per la realizzazione e pulizia del tuo giardino ad Apice