Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un detective privato?

Affidarsi ad un centro investigazioni ti assicurerà la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la sicurezza di ottenere testimonianze valide in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a personale esperto per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è facile reperire diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di questi strumenti cercando di ottenere informazioni da soli; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni ad Apice?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa ad Apice telefona al nostro numero oppure compila il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova gli i detective del tuo comune!