Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda d'Apollosa certificata Iso significa che questa rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'adozione di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Apollosa ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Apollosa.

Guarda le offerte e scegli quella più economica!