Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Apollosa bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato descrivere ai tecnici ogni particolare che si nota, in modo che si riesca rapidamente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Apollosa?

Sul nostro territorio generalmente, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree ci sono rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case d' Apollosa e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Apollosa ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Apollosa?

Per contattare un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Apollosa, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Apollosa, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Apollosa
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio