Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale appare ancora integro e questa salda al massetto, è possibile procedere senza eseguire lavori di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture ad Appiano Gentile, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Appiano Gentile?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è piuttosto facile e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi ad Appiano Gentile e nell'intera provincia.

Preventivi gratuiti per eseguire lavori di Impermeabilizzazioni Appiano Gentile