Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è prossima e sei costretto a trovare un alloggio per il tuo amico a quattro zampe?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Attraverso questo portale sarà possibile contattare le pensioni per cani ad Appignano del Tronto o nelle zone limitrofe. Il tutto è molto facile: contatta il numero dedicato o completa il modulo che vedi su questa pagina. Sarai contattato in poco tempo dalle pensioni d' Appignano del Tronto per ottenere subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia ad Appignano del Tronto che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione oscillano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani d' Appignano del Tronto.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani ad Appignano del Tronto