Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Appignano è fondamentale conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali scarafaggi ci sono ad Appignano?

Nel nostro bel paese spesso, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Appignano e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Appignano ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Appignano?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Appignano, dovrai solo riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Appignano, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Appignano
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio