Stazioni Aprilia: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via della Stazione, 04011 Aprilia LT, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Aprilia è situata nel comune d'Aprilia e si presenta come un punto base per il collegamento da e per la città e il trasporto di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Varie sono le linee bus e metro che collegano la stazione Aprilia all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili assicura l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con il fine di rendere fruibili i servizi e incentivare la completa accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di garantire un'esperienza di viaggio unica, attraverso la disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree dedicate ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, sicurezza: ciascuna struttura ha come scopo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Aprilia ed i servizi da questa offerti rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Aprilia

All'interno della stazione Aprilia potrai trovare ciascuna informazione sugli orari dei treni. La presentazione dei messaggi rispetta infatti standard comunicativi specifici, garantendo chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Tutti i passeggeri potranno così avere tutte le informazioni necessarie.

Come arrivare alla Stazione Aprilia d'Aprilia

Individua l'itinerario per trovare la stazione e analizza i diversi collegamenti. Con il supporto della mappa potrai programmare il percorso e vedere la maniera più vantaggiosa per raggiungere Aprilia e la stazione.