Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Ferroli Caldaie Aquino rende possibile contattare i professionisti del tuo comune per i servizi di vendita, installazione, e assistenza nel territorio del comune d'Aquino e provincia.

Potrai ottenere molteplici proposte dai tecnici Ferroli ad Aquino in breve tempo e senza doverti spostare da casa. Compilando la scheda che vedi sulla pagina oppure contattando i nostri addetti, sarai ricontattato dai manutentori del tuo comune ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli ad Aquino è basilare per la tua tutela, poiché è un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si verificano oltre 100 incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale va eseguita la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi ad Aquino, tra cui:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

Tecnici esperti per la manutenzione delle Caldaie Ferroli ad Aquino ti offriranno supporto tecnico.

Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Aquino avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto termico.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Aquino ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, ripristinando così il corretto funzionamento della caldaia.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e prezzi!