Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, scientificamente chiamata cimex lecturarius, sono minuscoli insetti che traggono nutrimento succhiando sangue con un corpo di forma piatta e colore scuro, le cui misure vanno dai 3 fino agli 8 millimetri.

Come fare a individuare le cimici da letto?

Localizzare l'eventuale presenza di cimici è piuttosto difficile, non è possibile scorgere le giovani cimici ad occhio nudo. La presenza della cimice stessa segnala una diffusa presenza di uova.

Le cimici da letto, non adorando la luce, preferiscono celarsi tra impunture del materasso, fessure, crepe dei mobili e zoccolino intorno al pavimento.

Esistono però vari segnali a indicare un'infestazione di questi insetti, quali ad esempio:
  1. puntini di una colorazione scura sul letto;
  2. rossori sul corpo;
  3. forte prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Devi eliminare le cimici da letto e hai bisogno di un tecnico della disinfestazione ad Aquino?

Incontra un professionista!

Se non sei sicuro di avere la camera da letto infestata dalle cimici, ma il tuo vicino ti ha avvisato che a lui è successo, chiama gli esperti della disinfestazione d'Aquino per un controllo preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere disintegrate senza operazioni troppo dispendiose. Usa il modulo o contattaci al numero dedicato per essere messo in contatto con le aziende che operano ad Aquino.

Non perdere altro tempo! Chiama subito un professionista della disinfestazione d'Aquino ed elimina il problema definitivamente!