Stazioni Aquino: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Casilina, 03030 Aquino FR, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Aquino è situata nel comune d'Aquino e si presenta come un punto base per il collegamento da e per la città e il trasporto di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Diversi sono le linee bus e metro che collegano la stazione Aquino all'aeroporto più vicino e al centro della città.

Un'estesa disponibilità di servizi promuove l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione alle persone con disabilità. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere la totale accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di assicurano il miglior comfort possibile, grazie anche alla disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree dedicate all'accoglienza dei passeggeri, servizi ed attività commerciali, biglietteria: ogni struttura si propone di aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Aquino ed i servizi da questa offerti mirano a rendere l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Stazione Aquino: treni e informazioni

Negli spazi interni della stazione Aquino d'Aquino troverai tutte le informazioni sugli orari dei treni. La presentazione delle informazioni segue infatti determinati standard comunicativi, assicurando immediatezza e chiarezza delle comunicazioni. Ogni passeggerò potrà così ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

In che modo raggiungere la Stazione Aquino ad Aquino

Visualizza l'itinerario per raggiungere la stazione e analizza tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e vedere il modo più vantaggioso per raggiungere Aquino e la stazione.