Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Aradeo bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante indicare ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca velocemente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone d' Aradeo?

Nel nostro bel paese spesso, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Aradeo e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Aradeo ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Aradeo?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Aradeo, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Aradeo, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Aradeo
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio