Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona d' Aragona. Il documento in questione dovrà essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere redatto in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi ad Aragona non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte debbano redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Aragona.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Aragona?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI ad Aragona.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Confronta i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI ad Aragona.