Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia d'Asti, ti sarà possibile confrontare varie proposte e selezionare quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Aramengo ti basterà compilare il form che vedi sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti attivi nel territorio d'Aramengo, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Aramengo.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Aramengo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Aramengo, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la certezza di un consumo di energia costante ed un alto comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Aramengo

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Aramengo per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto