Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare un pavimento in cemento stampato sopra un pavimento già esistente?

È possibile realizzare un pavimento di questa tipologia anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene dunque essenziale verificare la condizione dello strato sottostante prima di avviare la realizzazione della pavimentazione in cemento stampato.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Arborea?

Cemento Stampato Arborea è il servizio che ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate ad Arborea e provincia.

Riempi il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è certamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, pertanto, basterà lavare il piano con acqua e un normale detergente non acido.

Conferendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Chiama per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato ad Arborea