Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi tutelare i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner ti sia infedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione ad Arborea per trovare informazioni certe ed affidabili, che possano costituire una prova rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai recuperare informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è facilmente possibile reperire vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di tali dispositivi tentando di ricavare informazioni da soli; innanzitutto, perché la legge vieta a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze raccolte attraverso un'indagine «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non vengono prese in esame in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato ad Arborea?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia d'Oristano telefona al nostro numero o riempi i campi del modulo che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori del tuo comune!