Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo rivolgersi a Abbattimento Alberi Arcade?

Abbattere un albero non è un'operazione semplice, richiede molteplici precauzioni e molto spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi ad Arcade è di estrema importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono in grado di fronteggiarli. Per la tua e altrui sicurezza contatta una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica si rende indispensabile far presente al Comune di competenza la volontà di abbatterlo o presentare richiesta di un permesso prima di procedere come nel caso in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano maestosi e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere praticata esclusivamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Incarica quindi solo ditte di sicura professionalità come quelle che trovi con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Arcade?

Basta semplicemente inviare la richiesta tramite form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornendo più particolari possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare poco tempo per i preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose opportunità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi ad Arcade.