Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Arcade è la soluzione a questo problema.

Le pulci infestano l'uomo?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono moltissimi coloro che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • sepsi ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci senza indugio per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Arcade.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti è necessario fare qualcosa per agire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Arcade. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Arcade. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati d' Arcade ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Arcade