Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune d'Arcade e in tutta la provincia.

Contrariamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di dare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Arcade è il servizio attivo nell'intera provincia di Treviso che ti dà la possibilità di ricevere più proposte dai professionisti della tua città per qualunque servizio legato all'universo dall'arredamento interni ad Arcade.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando un'idea per arredare gli ambienti?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica degli ambienti è immediatamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer ad Arcade ti presenterà soluzioni su misura e funzionali per la pianificazione di spazi lavorativi, considerandone le esigenze. Il fine è supportare la clientela nella realizzazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, mostrandone il carattere e l'etica.

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer ad Arcade ti fornisce un servizio di home relooking, per dare vita nuova alla tua abitazione. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Arcade è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più semplice e low cost in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rimodernare i tuoi locali attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Relooking Arcade può intervenire su solo una stanza, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!