Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pellet

Pellet Arcade

Se hai una stufa a pellet prima dell’arrivo della stagione fredda avrai di sicuro bisogno di acquistare del combustibile. Grazie al servizio Pellet Arcade potrai ricevere più di un preventivo per la fornitura di Pellet e ottenere materiale di qualità.

Sono disponibili sul mercato vari tipi di pellet, ogni varietà è più adatta per determinate esigenze e presenta caratteristiche peculiari.

La potenza termica viene indicata con il rapporto KWh/kg che di norma è riportato sull’imballaggio. Se non c'è nessuna indicazione, un metodo infallibile per testare la qualità del Pellet è quello di fare attenzione alla quantità di residui di segatura nel fondo del sacchetto. Minore sarà il residuo, tanto maggiore sarà la qualità. Altro modo è quello di gettare alcuni pezzi di pellet in acqua. I pezzettini della miglior qualità andranno presto sul fondo, gli altri resteranno a galla.

Se sceglierai il servizio Pellet Arcade non ti servirà fare prove, perchè avrai qualità garantita.

Come ottenere i preventivi per Pellet Arcade?

Inserisci la richiesta nel form oppure contatta il numero in alto indicando all’operatore la quantità che intendi acquistare.
Riceverai i preventivi per pellet ad Arcade gratuitamente. Con calma li potrai valutare prima di scegliere. Rammenta che puoi scegliere senza alcun vincolo.

Per quali motivi affidarsi al nostro portale per acquistare Pellet ad Arcade?

Perchè effettuare l’acquisto di pellet di qualità certificata.  I prezzi sono imbattibili. Con la scelta di acquistare Pellet nella zona d'Arcade ti assicurerai:
  • Consegna a domicilio tempestiva
  • Prezzi Competitivi
  • Pellet adatti per ogni tipo di utilizzo

Chiedi vari preventivi per l'acquisto di Pellet ad Arcade.