Stazioni Arce: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via S. Giusta, 03032 Arce FR, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Arce si trova nel comune d'Arce e costituisce un punto base per il collegamento della città e il trasporto di merci e passeggeri all'interno della regione. Differenti sono le linee bus e metro che collegano la stazione Arce all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili promuove l'accessibilità alla stazione, ponendo un'attenzione particolare alle persone con disabilità. Con il fine di rendere fruibili i servizi e promuovere l'assoluta accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno assicurano il miglior comfort possibile, attraverso la disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree destinate ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, biglietteria: ciascun elemento concorre ad aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Arce ed i servizi che questa offre rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Stazione Arce: treni e orari

Negli spazi all'interno della stazione Arce troverai ciascuna informazione sugli orari dei treni. La presentazione delle informazioni segue infatti standard comunicativi specifici, che assicurano immediatezza e chiarezza delle comunicazioni. I passeggeri potranno dunque ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

In che modo arrivare alla Stazione Arce

Calcola il percorso per trovare la stazione e trova tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare il percorso e visualizzare la maniera più vantaggiosa per giungere alla stazione Arce.