Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi in Alluminio Arcene avrai uno o più preventivi per l'acquisto e montaggio di finestre e serramenti. Facendo la tua richiesta attraverso il modello visibile online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere le migliori offerte degli specialisti del tuo comune e selezionare la proposta che si conforma di più alle tue esigenze.

La moltitudine di forme, finiture e colori rende gli infissi in alluminio un elemento ideale per ogni contesto abitativo, adattandoli alla tua casa. Potrai scegliere fra una finitura liscia, sabbiata od effetto legno.

Infissi in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi in Alluminio-Legno per la propria casa vuol dire utilizzare le recenti tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si adatta ad ogni contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage o moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella superficie esterna dell'infisso, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la garanzia di una coibentazione maggiore.

L'alluminio esterno garantisce un'ottima resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza nel tempo.

Vuoi cambiare i tuoi infissi ad Arcene? Scegli le finestre in legno-alluminio!

Gli infissi che combinano materiali diversi si propongono come la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico d'Arcene sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi della tua casa con finestre in legno ed alluminio, oltre a darti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione quasi nulla;
  • buon grado di antieffrazione;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo adesso per visionare le offerte delle aziende d'Arcene!