Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Arcevia è importante conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca rapidamente a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono ad Arcevia?

Nel nostro bel paese generalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Arcevia e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Arcevia ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Arcevia?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Arcevia, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Arcevia, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Arcevia
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio